Luigi Sbarra: “Federmanager ha svolto un ruolo di rappresentanza importante per imprese e lavoro”

Luigi Sbarra: “Federmanager ha svolto un ruolo di rappresentanza importante per imprese e lavoro”

A margine dell’assemblea di Federmanager che quest’anno festeggia un compleanno importante, quello degli 80 anni di attività, il sottosegretario Luigi Sbarra ha espresso apprezzamento per il ruolo svolto dall’associazione nel corso della sua storia.

Sbarra ha definito Federmanager «una grande associazione che ha esercitato una funzione di rappresentanza molto importante, positiva e responsabile in questi 80 anni». Ha sottolineato come l’organizzazione resti «al servizio delle imprese, del lavoro e del Paese», riconoscendole una funzione centrale nei rapporti tra mondo produttivo e istituzioni.

La presenza del Governo all’assemblea, ha aggiunto Sbarra, rappresenta «un grande riconoscimento» e «una testimonianza di apprezzamento» per l’attività dell’associazione e il suo contributo alla crescita del sistema industriale italiano.

L’articolo Luigi Sbarra: “Federmanager ha svolto un ruolo di rappresentanza importante per imprese e lavoro” proviene da IlNewyorkese.

Condividi l'articolo

L’unica rivista dedicata
alla Corporate Reputation

Le ultime uscite

Ogni tre mesi un nuovo numero tematico ricco di approfondimenti, interviste e tendenze dal mondo della Corporate Reputation

Categorie

Leggi "Reputazioni"

In questo libro abbiamo raccolto la nostra esperienza sul campo. Attraverso i contributi di ospiti eccellenti, individuiamo il concetto di immagine e credibilità.

Social

Vuoi partecipare al prossimo numero

di Reputation Review?

Compila il form verrai ricontattato al più presto