Marco Chiellini e l’Italian Reputation Award per il wellbeing

Screenshot 2024-03-29 alle 18.24.02

Fra i professionisti premiati durante la celebrazione degli Italian Reputation Award, Marco Chiellini un chirurgo che in Italia si è distinto per la ricerca e l’innovazione tecnologica con cui ogni giorno lavora a migliorare il benessere dei suoi pazienti

Grande festa a New York la sera del 23 marzo 2024 in occasione della consegna degli Italian Reputation Award. Nel fantastico contesto dell’Istituto Italiano di Cultura, sono state celebrati i profili di più alto rilievo che aiutano maggiormente a far conoscere l’Italia nel mondo. Questo evento speciale è stato organizzato con l’aiuto dell’Istituto Italiano di Cultura di New York, diretto da Fabio Finotti, e Reputation Research, presieduto da Davide Ippolito, insieme a RetImpresa, Progetto Alfa, IARL – Italian American Reputation Lab e Federmanager Academy.

Domenico Veneziano, Direttore di urologia presso l’ospedale Long Island Jewish Valley Stream, ha preso la parola per conferire la medaglia dorata a Marco Chiellini, chirurgo odontoiatra esperto di medicina estetica dentale e del trattamento del sorriso delle donne. Le ragioni del suo Italian Reputation Award: “Per l’innovazione nel campo del benessere della persona e della sicurezza in sé stessi. Grazie alla sua straordinaria competenza e capacità nel creare sorrisi belli e naturali ha contribuito a sviluppare una cultura che va oltre il concetto dell’estetica dentale; inoltre, grazie alla sua passione per gli Stati Uniti e la scuola dell’odontoiatria estetica di Beverly Hills ha creato un ponte di collegamento fra la cultura italiana e statunitense divulgando il know-how italiano e portando in alto la reputazione dell’Italia nel contesto internazionale.”

Onore al premiato ma anche al premiante” ha commentato Chiellini “conoscere il dott. Veneziano mi ha fatto estremamente piacere perché anche lui è un professionista di altissimo livello, è stato un grande onore essere premiato da lui e lo ringrazio moltissimo”. Con questo commento volto a sottolineare quanto le competenze e i valori dell’italianità siano riconosciuti anche a livello internazionale.

Condividi l'articolo

L’unica rivista dedicata
alla Corporate Reputation

Le ultime uscite

Ogni tre mesi un nuovo numero tematico ricco di approfondimenti, interviste e tendenze dal mondo della Corporate Reputation

Categorie

Leggi "Reputazioni"

In questo libro abbiamo raccolto la nostra esperienza sul campo. Attraverso i contributi di ospiti eccellenti, individuiamo il concetto di immagine e credibilità.

Social

Vuoi partecipare al prossimo numero

di Reputation Review?

Compila il form verrai ricontattato al più presto