New York: Mauro Porcini si dice onorato del suo Italian Reputation Award

Screenshot 2024-03-29 alle 17.23.26

Un rappresentante dell’Italia a livello internazionale è sicuramente Mauro Porcini che ha ricevuto l’Italian Reputation Award durante uno dei suoi numerosi viaggi di lavoro nei quali porta sempre con sé tutti i valori dell’italianità

La sera del 23 marzo 2024 ha brillato a New York City con la consegna degli Italian Reputation Award. All’interno della sontuosa sede dell’Istituto Italiano di Cultura, si è celebrato il riconoscimento delle personalità di spicco per la loro impeccabile reputazione nei rispettivi settori, un contributo fondamentale alla proiezione globale dell’Italia. Questo prestigioso evento, frutto della collaborazione tra l’Istituto Italiano di Cultura di New York, sotto la guida di Fabio Finotti, e Reputation Research, diretto da Davide Ippolito, ha ricevuto il sostegno di RetImpresa, Progetto Alfa, IARL – Italian American Reputation Lab e Federmanager Academy.

Premiato “in contumacia” Mauro Porcini, SVP & Chief Design Officer di Pepsico, ha incassato l’Italian Reputation Award ringraziando tutta la commissione in un video trasmesso durante la cerimonia: “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno sognato e poi realizzato questo premio e tutte le persone coinvolte nella sua messa a terra. Da italiano sono molto onorato e orgoglioso di ricevere questo riconoscimento, l’italianità è un qualcosa che mi sono portato dentro da sempre in questo mio viaggio internazionale. In ogni mia interazione con tutte le persone che incontro mi porto dentro questo valore, questo modo di agire e di pensare tipico da italiano che mi differenzia e mi dà una marcia in più, o un qualche valore aggiunto prezioso che mi ah aiutato nel mio percorso. All’Italia quindi sono grato per tutto quello che mi ha dato sin da quando ero bambino, che mi dà ancora oggi e anche in futuro, e spero di rappresentarla in modo degno”.

Condividi l'articolo

L’unica rivista dedicata
alla Corporate Reputation

Le ultime uscite

Ogni tre mesi un nuovo numero tematico ricco di approfondimenti, interviste e tendenze dal mondo della Corporate Reputation

Categorie

Leggi "Reputazioni"

In questo libro abbiamo raccolto la nostra esperienza sul campo. Attraverso i contributi di ospiti eccellenti, individuiamo il concetto di immagine e credibilità.

Social

Vuoi partecipare al prossimo numero

di Reputation Review?

Compila il form verrai ricontattato al più presto